Christmas Countdown

Stavo pensando, ogni volta che inizio così il mio compagno rabbrividisce, che dal primo Dicembre farò una serie di post “Christmas Countdown”, o per fare meno i fighi Calendario dell’Avvento, con idee per il Natale: regali, decorazioni per la casa, decorazioni per la tavola, decorazioni per l’albero, pacchetti regali e ricette.

Però pensavo ,eh lo so scusate, di fare un post per creare il vostro personale calendario dell’avvento, sia lodato Pinterest.

Vi lascio qui qualche idea ♥

  • Instagram Advent Calendar : molto carina come idea ma magari troppo complicata da realizzare.Per me basterebbe una cornice, mollettine e nastri per i vari “stendini” e infine un sito utilissimo e velocissimo: Sticky9. Sticky9 stampa le tue foto di Instagram in vari formati, magneti, poster. La spedizione è gratuita e 27 foto costano 13/14 €. Quindi ordinate quelle che preferite e dietro ad ognuna potete scrivere o applicare sticker col numero corrispondente.

InstagramPhotoAdventCalendar-FrontBack

  • Clever Countdown: una teglia per muffin/cupcake, cartoncini colorati e poi basta sbizzarrirsi con le sorprese. Semplice e delizioso.550_101978970
  • Advent in a jar: Altra idea fantastica, soprattutto per chi come me ha millemila barattoli di Yankee Candle ormai vuoti e non sa come usarli. Sui foglietti potete scriverci qualsiasi cosa: pensieri, sogni, attimi di felicità, citazioni.DIY-Advent-in-A-Jar-by-Penelope-and-Pip-1-PTSanta Christmas Countdown: ultima proposta veloce e divertente da realizzare. TOMFO-DIY-Santa-adventcalendar

Ecco qua le mie proposte. Fatemi sapere se ne avete altre, quale vi piace di più o se avete intenzione di realizzarne una di queste.

Buona serata. ^^/

 

 

 

 

Lascia un commento